Buste Eco Compostabile

Agil SOLUZIONI D'IMBALLO
SOLUZIONI D'IMBALLO
Qualità e Flessibilità




Vai ai contenuti
Il Mio Sito

Buste Eco Compostabile

Agil Soluzioni d'imballo
Pubblicato da nino in Ecovio Plastica Eco Compatibil Compostabile · Mercoledì 13 Nov 2019
Tags: ecovio
Siamo pronti con la nuova produzione di film termoretraibili, sacchi, borse compostabili.


ecovio ® - Plastica compostabile certificata a base di materie prime rinnovabili
ecovio ® è una bioplastica versatile e di alta qualità di BASF. Il vantaggio speciale: è certificato compostabile e a base biologica.
  
ecovio® F23B1 è uno dei nostri prodotti biodegradabili. Fondamentalmente è un composto del nostro copoliestere biodegradabile alifatico-aromatico ecofl ex® F e una piccola quantità di acido polilattico (PLA). A causa del sua eccezionale resistenza meccanica ecovio® F23B1 offre un ottimo potenziale per applicazioni di film molto sottili come la T-shirt, sacchi, sacchetti per rifiuti organici ecc. ecovio® F23B1 contiene già agenti antibloccaggio e antiscivolo necessari per una facile lavorazione su attrezzature per estrusione di film e conversione di film.
  
ecovio ® - Plastica compostabile certificata a base di materie prime rinnovabili
 
benefici Ecovio ® :
 
1.     è un composto di plastica finito
2.     è compostabile e certificato in tutto il mondo
3.     ha una quota variabile di materie prime rinnovabili
4.     è stampabile e saldabile.
 
Le aree di applicazione centrali per ecovio ® sono applicazioni per film come sacchetti per rifiuti organici, sacchetti per frutta e verdura, sacchetti per il trasporto a doppio uso (prima per gli acquisti, poi per i rifiuti organici) o film agricoli. Inoltre, è possibile produrre soluzioni di imballaggio compostabili ecovio ® come rivestimento di carta, fogli termoretraibili, imballaggi in schiuma, nonché prodotti per stampaggio ad iniezione e termoformatura.
 
Compostabile certificato             
    
Grazie alla sua speciale struttura chimica, ecovio ® può     essere scomposto dai microrganismi e dai loro enzimi. Nelle     condizioni di un impianto di compostaggio industriale - temperatura     corrispondente, elevata umidità, contenuto di ossigeno definito - il     degrado avviene entro poche settimane. ecovio ® offre     una varietà di tipi di prodotti che soddisfano, tra gli altri, i seguenti     standard e standard internazionali per il compostaggio:            
 
potente

I prodotti realizzati in ecovio ® sono altrettanto efficienti e resistenti nella fase di utilizzo della plastica convenzionale. Ad esempio, un sacco in ecovio ® ha la stessa capacità di carico della sua controparte in polietilene. Le proprietà del prodotto sono progettate in modo tale che i prodotti si biodegradino completamente solo dopo il loro utilizzo.
 
 
base biologica
 
Con ecovio ®, BASF offre una plastica biodegradabile che ha anche una proporzione variabile di materie prime rinnovabili. ecovio ® è costituito dalla plastica biodegradabile BASF ecoflex ® , acido polilattico (PLA) e altri additivi. Contrariamente alle bioplastiche puramente a base di amido, ecovio ® è, tra le altre cose, più resistente alle sollecitazioni meccaniche e all'umidità.
 
Elaborazione: Pronta all'uso
 
ecovio ® è un prodotto finito che può essere elaborato direttamente dal cliente come soluzione drop-in utilizzando i metodi di produzione più comuni per la plastica. Non sono pertanto necessarie ulteriori miscele.
                                                                                                                                           


Facciamo ogni tipo di Buste o Sacchi in Polietilene, Neutri o Stampati, secondo le specifiche del Cliente
Stampiamo Nastri Adesivi  in polipropilene e Pvc con adesivo in Gomma Naturale  per sicurezza dei tuoi imballi
Agil di Angerame Domenico
Via Bramante, 6
20081 Abbiategrasso - MI
P.I. 05955650154
Reg.Imp. NGRDNC56P09F205V
Cod.Fisc. NGRDNC56P09F205V


Torna ai contenuti